KKN – Spartak Mosca-Napoli, le probabili: chance dal 1′ per Mertens

Dopo la prima sconfitta stagionale contro l’Inter, il Napoli ritorna in campo domani alle 16:30 a Mosca contro lo Spartak. Alla Otkrite Arena, Spalletti conterà su un gruppo falcidiato da infortuni e COVID tanto che ha convocato i tre baby Barba, Cioffi e Ambrosino. Il tecnico toscano punterà dal primo minuto su Mertens, supportato da Elmas, Zielinski e Lozano. Chance per Lobotka a centrocampo, così come per Juan Jesus in difesa. Ritorna tra i pali dal primo minuto Alex Meret.

 In caso di vittoria, gli azzurri sarebbero qualificati con un turno di anticipo, ma l’allenatore di casa Rui Vitoria vuole salvare la panchina puntanto sul trio Larsson-Sobolev-Promes.

Ecco le formazioni annunciate da Radio Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club azzurro:

SPARTAK (3-4-3): Maksimenko; Caufriez, Gigot, Dzhikiya; Moses, Umyarov, Litvinov, Ayrton; Larsson, Sobolev, Promes. All. Rui Vitoria

NAPOLI(4-2-3-1):Meret; Di Lorenzo, Koulibaly, Juan Jesus, Mario Rui; Fabian, Lobotka; Lozano, Zielinski, Elmas; Mertens. All.Spalletti

Articolo precedenteSassuolo, Carnevali: “Berardi alla Fiorentina? Offerta che non ci interessa, è il nostro valore aggiunto”
Articolo successivoPedullà: “Napoli e Atalanta su Boga, il Sassuolo chiede questa cifra per l’esterno”, i dettagli