Repubblica: “ADL-Gattuso, c’è l’accordo! Firma vicina”

    “Il calendario agonistico non concede tregua e solo per questo l’ appuntamento decisivo tra le parti non è stata ancora fissato. Ma l’ incontro decisivo è previsto comunque in tempi molto stretti: forse già durante questo weekend, oppure subito dopo la finale della Supercoppa Italiana contro la Juve, in programma a Reggio Emilia il 20 gennaio (di cui si era ventilato peraltro il rinvio in extremis ad altra data per l’ emergenza Covid, difficilmente realizzabile).

    Aurelio De Laurentiis e Rino Gattuso dovranno trovare il tempo per sedersi intorno a un tavolo, tirare un po’ di somme e per fare chiarezza sul futuro del Napoli, formalizzando l’ accordo per il rinnovo del contratto dell’ allenatore fino al 30 giugno 2023. L’ intesa economica tra il presidente e il tecnico calabrese è del resto già stata raggiunta da un paio di settimane, dopo la soluzione del solito rompicapo legato ai diritti di immagine. Il rapporto tra i due è inoltre sereno e non ci sono divergenze nemmeno sull’ obiettivo immediato da raggiungere, cioè la qualificazione per la prossima edizione della Champions. Per questo non dovrebbero esserci ulteriori rinvii e la telenovela della panchina sembra essere finalmente vicina ai titoli di coda: nel segno più costruttivo della continuità”.

    Così Repubblica ha rivelato importanti retroscena sull’ormai imminente rinnovo di Rino Gattuso, che sarà dunque ancora a lungo l’allenatore del Napoli.

    Articolo precedenteCdS – Manolas, altro infortunio alla lista azzurra: quando gli esami per il difensore
    Articolo successivoCdS – Osimhen, tra infortunio e Covid: segnato il suo destino per la Supercoppa