Koulibaly: “Buona vittoria, ora testa la campionato. Gattuso arrabbiato? Ecco la verità”

    Ai microfoni della mix zone, Koulibaly ha commentato il passaggio del turno da primi e la partita contro la Real Sociedad. Qui per saperne di più:

    Oggi per noi era un appuntamento importante, sapevamo che era la prima al Maradona. Peccato non aver vinto, proveremo a vincere il prossimo week end in questo stadio. L’Europa League può essere un obiettivo ma dobbiamo restare concentrati, la qualificazione è stata molto difficile contro un avversario altrettanto forte. Ora testa al campionato, a febbraio penseremo all’Europa League. Abbiamo sofferto tanto stasera, questo ci da consapevolezza di ciò che siamo in grado di fare e ciò che non siamo in grado di fare. Non possiamo vincere sempre 4-0, e oggi era molto difficile, l’avversario era in salute e poteva farci male, ma siamo stati bravi e siamo contenti.

    Non so dove abbiate visto il mister arrabbiato. La Real Sociedad è una squadra forte e ci sta subire ogni tanto, non si può sempre attaccare. Sicuramente avevamo difficoltà ad uscire palla al piede, ma siamo stati molto solidi per quasi tutta la partita, ottima reazione di squadra. Abbiamo avuto la giusta mentalità. 

    Abbiamo visto un altro Napoli, molto maturo. Non possiamo sbagliare nell’atteggiamento e nella mentalità, sbagliando qualcosa avremo potuto perdere. Siamo stati in difficoltà sotto il punto di vista tecnico, ma abbiamo difeso bene e contrattaccato altrettanto bene.

    Articolo precedenteReal Sociedad, l’allenatore Alguacil: “Volevamo vincere per essere primi nel girone, ma sono soddisfatto dei miei ragazzi”
    Articolo successivoLa gioia di Politano: “Grande risultato, raggiunto il primo obiettivo della stagione”