Kappa, Caruso: “Maglia stile Argentina? Occhio alle truffe! Vi svelo quando sarà in vendita”

Enrico Caruso, responsabile distribuzione della Kappa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc:

“Impossibile che la maglia stile Argentina sia già in vendita, occhio alle truffe. Le prime arriveranno entro Natale”

“La maglia stile argentina è nata come quarta maglia, anche per sottolineare il legame di Diego con Napoli e con l’Argentina. È andata, poi, oltre le aspettative, diventando tristemente celebrativa ed oggetto di desiderio per i tifosi”.


Caruso ha fatto poi luce sull’eventuale messa in commercio della maglia:

“Per il momento abbiamo congelato la data di distribuzione e stiamo decidendo quando mandarla online. Verranno caricate nei magazzini in vari step, quindi potremmo impiegare anche tre mesi. La maglia in questo momento non è nelle mani di nessun rivenditore, quindi chiedo a tutti gli eventuali acquirenti di verificare l’attendibilità dei siti e dei venditori. Fate attenzione.


Quando sarà in vendita? Entro Natale, attraverso il canale e-commerce del Napoli, ma i numeri saranno limitati, soprattutto nella parte iniziale.

Maradona? L’ho vissuto a pieno e il gol contro il Verona è ancora vivido nella mia memoria. Diego ha portato solo cose belle. Attualmente c’è gente che ha bisogno di notorietà e che ha fondato la propria comunicazione sulla cultura dell’odio, ma è facile evitarli cambiando canale”.

Articolo precedenteEuropa League, Napoli a caccia dei sedicesimi: le quote dei bookmakers
Articolo successivoRascio: “Centro Paradiso? Dovrebbe essere in mano a società di leasing”