UFFICIALE – Altri 3 positivi nel Sassuolo: un calciatore e due membri dello staff tecnico! Il comunicato

Il Covid-19, purtroppo, continua a dilagare nella nostra società e anche nel calcio: purtroppo, sempre più calciatori prendono il virus e le squadre si trovano costrette ad avere la rosa completa per quelle partite.

Questa volta la squadra colpita è il Sassuolo, l’avversario del Napoli di domenica: i neroverdi hanno già fuori Toljan e Haraslin per positività al virus, ma i tamponi fatti ieri hanno riscontrato altre tre positività nel Sassuolo, un calciatore e due membri dello staff tecnico. Questo il comunicato della società:

L’U.S. Sassuolo Calcio comunica che dai tamponi effettuati sono stati riscontrati tre nuovi casi di positività al COVID-19 nella Prima Squadra: un calciatore e due membri dello staff.

I tesserati in questione, completamente asintomatici, sono stati prontamente posti in isolamento domiciliare.

La Società continua a seguire l’iter previsto dal protocollo FIGC ed è in costante contatto con l’autorità sanitaria di riferimento e con la Lega di appartenenza.

Articolo precedenteMiami Fc, inizio choc per la squadra di Higuain: arriva l’ennesima sconfitta stagionale
Articolo successivoCr7 e gli auguri a Maradona: “Mi ha fatto sognare, un riferimento per tutti i bambini che giocano al calcio”