Modugno a Sky: “Il Napoli vuole blindare Meret. Fabian? Vi dico questo”

    Francesco Modugno ha parlato ai microfoni di Sky Sport su due situazioni di mercato in casa Napoli. Di seguito le sue dichiarazioni:

    “Il Napoli quest’estate avrà diverse tentazioni di mercato. Voglio soffermarmi in particolar modo su due Under 25, Meret e Fabian Ruiz“.

    Su Meret Carlo Ancelotti aveva definito Meret come un predestinato e possibile erede di Dino Zoff. L’idea della società è quella di blindarlo in modo da tenerlo ancora a lungo. In questi due anni ha avuto una crescita importante anche se nell’ultimo periodo Gattuso gli ha preferito Ospina. Il motivo? Il colombiano gioca meglio con i piedi ma Meret ha avuto modo di lavorare su questo aspetto. Se resterà a Napoli bisognerà considerare il fatto che vorrà giocare tante partite”.

    Su Fabian “Fabian Ruiz è un talento come pochi, in Spagna se lo sono lasciato scappare troppo presto. Pep Guardiola vorrebbe portarlo al Manchester City, ma non bisogna dimenticare che su Fabian ci sono anche Barcellona e Real Madrid. I blancos rispetto alle altre hanno la possibilità di alzare maggiormente la posta. Comunque la trattativa per il rinnovo dello spagnolo va avanti ma non è facile quando ci sono certe pretendenti. Bisogna dire che il Napoli sa adeguare i contratti e molte volte è riuscito a rinviare alcuni discorsi di mercato”.

    Articolo precedenteSky – Rinnovi, novità su Milik! La situazione di Mertens e Callejon. Due azzurri verso l’addio
    Articolo successivoSky – Napoli, priorità Boga: per l’attacco spunta Kokorin