Ancelotti: “C’è una cosa da non fare dopo questa vittoria. Sul mercato…”

Dopo il successo contro il Liverpool, il tecnico degli azzurri Carlo Ancelotti ha rilasciato diverse importanti dichiarazioni che riportiamo di seguito:

Sulla partita:

Vittoria inaspettata, è stata una bella partita, approcciata col piglio giusto e con fisicità diversa rispetto al test precedente. Abbiamo finito il ciclo senza infortunati e la squadra adesso inizia a stare meglio. Siamo stati intelligenti in campo senza pressare scriteriatamente, siamo stati molto ordinati e pronti a sfruttare il contropiede. E’ stato importante il lavoro degli attaccanti. Vogliamo fare una stagione migliore dell’anno scorso. Non ci siamo depressi l’anno scorso perdendo 5-0 e non ci esaltiamo con questo 3-0. Finiamo la preparazione con il sorriso sulle labbra, ora siamo pronti al campionato“.

Su Insigne e Callejon:

Quello di oggi è stato l’Insigne dell’anno scorso fino a dicembre. Dopo ha avuto qualche difficoltà per varie ragioni, ma questo Insigne è fondamentale per noi. Callejon è una risorsa sia se gioca al centro che se gioca a destra. Si applica sempre in maniera maniacale, non ha problemi a giocare a centrocampo. E’ molto intelligente: l’ho provato 65 minuti e pare lo faccia da 15 anni”.

Sul mercato:

C’è voglia di fare un grande colpo sul mercato, in primis da parte della società. Non faccio nomi, vediamo l’opportunità migliore, ci sono possibilità interessanti”.

Articolo precedenteFOTO – Manolas entusiasta per il successo di oggi: questo il commento su Instagram
Articolo successivoPepè sfumato? Ancelotti in conferenza fa un importante dichiarazione