ADL: “Firmeremo una convenzione decennale con il Comune! Non abbandoniamo Castel Volturno, stiamo lavorando per il futuro dei giovani”

Aurelio De Laurentiis è intervenuto telefonicamente all’evento “Il sabato delle idee”, che riguarda l’aggiornamento sulle Universiadi:

“Per le Universiadi non sono spettatore, ma faccio parte della Commissione. Quando ho sentito che sarebbero stati messi a disposizione 4-5 mln di euro per la pista atletica ed i bagni del San Paolo, ho parlato con De Luca e gli ho chiesto di mettere a posto i sediolini, i tabelloni, l’impiantistica, spogliatoi e la Tribuna Stampa in tutto verranno sborsati 25 milioni. In questi giorni firmeremo la convenzione che legherà Comune ed il Napoli per i prossimi dieci anni. Parleremo ancora, dopo la manifestazione, per migliorare l’impianto, cercando di portarlo a livelli europei”.

Sull’impianto di Castel Volturno: “Ancelotti mi ha detto che nemmeno il PSG aveva tre campi di allenamento della stessa qualità di quelli che abbiamo noi. Ci ho investito 3 milioni di euro negli ultimi sei mesi e sto continuando a farlo, perchè non c’è motivo di abbandonare quell’impianto. Con la presenza di mio figlio a Bari, ho la possibilità di controllare tutto il mercato delle scuole giovanili e stiamo lavorando per costruire i campi per i ragazzi del futuro, grazie anche all”aiuto del Comune di Castel Volturno”.


Articolo precedenteLavori San Paolo, sediolini valutati per il restyling dello Stadio Liguori: le ultime
Articolo successivoComune, Borriello: “Universiadi occasione importante. Con la SSC Napoli mai stata guerra, sul terzo scudetto…”