RAI – Inserimento del Napoli per un giovane portiere vicino all’Inter, accordo con Grimaldo. Su Sarri…”

Ciro Venerato, esperto di calciomercato Rai, ha svelato gli ultimi aggiornamenti riguardanti il mercato del Napoli ai microfoni di Radio Crc:

“Il Napoli si è inserito per Lunin, portiere classe 1999 dal grande talento. Il giovane calciatore è vicinissimo all’Inter, ma piace anche a Roma e Juventus.

Sarri ha bisogno di valutare le varie offerte e di capire che ambizioni ha per la prossima stagione. Da capire anche il progetto tecnico e il budget di mercato che il Napoli metterà a disposizione. Vedendo i suoi colleghi sotto in classifica anche di 20 punti che guadagnano molto più di lui, è lecito chiedere un sostanziale aumento di ingaggio. Al Chelsea piace molto Sarri, ma il nome in cima alla lista dei desideri è Luis Enrique. Il Monaco invece è molto interessato al tecnico ex Empoli, anche se non credo all’offerta da 6 milioni l’anno.

Grimaldo piace molto agli azzurri, ma dato che in questa stagione non ha giocato benissimo, Giuntoli potrebbe chiedere uno sconto sul cartellino al Benfica. 

Benzema potrebbe arrivare solo in caso di cessione. Difficile, però, che il francese lasci Madrid per venire a giocare a Napoli”.

Articolo precedenteTMW – Monaco su Sarri, il tecnico deciderà questa settimana: l’alternativa è Gasperini
Articolo successivoTHE SUN – Due punti di disaccordo tra Sarri e De Laurentiis. Una big di Premier sul mister