Il ritorno del gigante Arkadiusz…

    Era il 23/09/17, il Napoli era impegnato in una partita difficile contro la Spal. Al minuto settanta, Milik fa il suo ingresso in campo al posto di Zielinski. Gli azzurri trovano il gol della vittoria su iniziativa personale di Ghoulam, ma quando sembrava andasse per il meglio, dopo uno scontro di gioco, Milik si rompe il crociato.

    Sei mesi dopo il terribile infortunio, il gigante polacco è un calciatore ritrovato. Il ritorno in campo si è registrato contro la Roma, ma il vero Arek si è rivisto contro il Sassuolo. Tra gomitate, spintoni, scivolate, ma soprattutto prodezze, tra cui una sforbiciata intercettata da Consigli ed una rovesciata che scheggia la traversa, a larghi tratti si è rivisto quel calciatore che tanto aveva fatto innamorare la piazza napoletana. Il gol è solo questione di tempo.

    Nel triste pomeriggio di Sassuolo, è sicuramente Milik l’unica nota positiva. Il Napoli ha un’arma in più, che possibilmente in futuro diventi il perno imprescindibile dell’attacco. Più fortuna e tanti gol nel destino di Arek… nel destino del Napoli.

     

    Articolo precedentePrima Pagina, Tuttosport sulla Juve: “Non c’è né, Milan steso e il Sassuolo ferma il Napoli…”
    Articolo successivoAllungo Juve, il day after: “Bruttina ma con un carattere affascinante, a questo punto i bianconeri possono solo inguaiarsi da soli…”