Il Mattino – Per il dopo Reina il Napoli sogna in grande: gli azzurri sondano il terreno per Alisson, la situazione

Addio di Reina ormai scritto, come vi abbiamo raccontato in mattinata, col toto-portieri che sarà senza dubbio un argomento caldissimo da qui all’inizio del calciomercato estivo.

Il nome più suggestivo, manco a dirlo, è quello di uno dei più forti della nostra Serie A: il romanista Alisson, in poco tempo passato da oggetto misterioso a vero top player tra i pali. Affare difficilissimo, vista la valutazione del brasiliano oramai alle stelle, ma secondo l’edizione odierna de Il Mattino il Napoli vuole provarci.

Il quotidiano racconta che ci sarebbe già stato un contatto tra l’ad Chiavelli e Baldissoni per studiare i possibili margini di trattativa. Gli ostacoli per Leno del Bayer Leverkusen hanno spinto ADL per muoversi in fretta a trovare un nome che stuzzichi l’entusiasmo dei tifosi, col sogno Alisson che potrebbe tramutarsi in realtà in estate…

Articolo precedenteSarri senza peli sulla lingua in conferenza, l’ODG Campania attacca il tecnico: “Segno di disprezzo verso la stampa e le donne…”
Articolo successivoInter-Napoli, il giorno dopo Hamsik invita alla calma: “Ci sono trenta punti in palio, non arrendiamoci!”