Sarri senza peli sulla lingua in conferenza, l’ODG Campania attacca il tecnico: “Segno di disprezzo verso la stampa e le donne…”

Sei una donna, sei carina e per questi due motivi non ti mando a fare in c…”. Sarà che il clima fosse tutt’altro che disteso visto il risultato di San Siro, sarà che il tecnico toscano il linguaggio spartano un po’ lo ha nelle corde, ma non è stata elegantissima la sua uscita su una giornalista di Canale 21 in conferenza stampa.

Inviata a Milano per seguire gli azzurri nel big-match con l’Inter, la collega si è sentita rispondere in malo modo ad una domanda riguardante le speranze di vincere lo Scudetto. Puntuale la risposta dell’Ordine dei Giornalisti della Campania, schiaratosi immediatamente con la giornalista di Canale 21: “Una risposta sessista, inaccettabile, la reazione di Ottavio Lucarelli, presidente dell’Ordine, a telecamere spente Sarri si è poi scusato, ma rimane la gravità della sua risposta che segna non solo il gergo volgare dell’allenatore ma il suo disprezzo verso la stampa e verso le donne...”.

Articolo precedenteReina, addio da leader: “Non voglio vedere facce tristi, la corsa Scudetto è ancora aperta!”
Articolo successivoIl Mattino – Per il dopo Reina il Napoli sogna in grande: gli azzurri sondano il terreno per Alisson, la situazione