Il Mattino – Rinnovo Mertens, pugno duro di ADL che spinge il belga verso la firma: la situazione

Dries Mertens e il Napoli sono più vicini. Crescono esponenzialmente le possibilità che l’esterno azzurro rinnovi la sua permanenza alla corte di Maurizio Sarri. Ci sarebbe lo zampino di Aurelio De Laurentiis nella decisione del calciatore belga. Secondo quanto scrive l’edizione odierna de Il Mattino, a rivelarsi decisiva ci sarebbe stata l’intransigenza del patron partenopeo, che avrebbe ‘avvisato’ gli agenti del belga di voler portare Dries fino alla naturale scadenza del contratto se non avesse accettato il rinnovo.

A questo punto, l’ex Psv avrebbe deciso di accantonare i problemi familiari avuti nelle scorse settimane e di proseguire la sua avventura a Napoli. Ultimo nodo da sciogliere quello della clausola rescissoria che il presidente del Napoli vuole apporre a tutti i costi.

Fonte: Il Mattino

Articolo precedenteIl Mattino – Il rinnovo di Insigne nell’uovo di Pasqua degli azzurri: intesa di massima raggiunta, c’è la data della firma!
Articolo successivoLa Repubblica – Parte la caccia al ‘dopo Reina’, gli azzurri vogliono strappare un portiere ad una diretta rivale: tutti i dettagli