SSC Napoli, verso la sfida con l’Udinese: doppia seduta di allenamento a Castel Volturno, in due lavorano a parte. Il report completo

    Napoli al lavoro per il prossimo impegno casalingo contro l’Udinese, posticipo di sabato sera che gli azzurri non devono assolutamente fallire se vogliono ambire al secondo posto della Roma. Squadra di Spalletti impegnata in un match ‘più ostico’ con l’Atalanta. Ecco il report quotidiano dell’allenamento degli azzurri: 

    “Doppia seduta per il Napoli a Castel Volturno. Gli azzurri preparano il match contro l’Udinese di sabato 15 aprile per la 32esima giornata di Serie A. Questo il resoconto della seduta pomeridiana di ieri: La squadra si è divisa in due gruppi. Chi ha giocato all’Olimpico dall’inizio ha svolto una prima fase di attivazione e successivamente partitina di calcetto a porte piccole.

    Gli altri uomini della rosa, dopo l’attivazione, sono stati impegnati in una serie di partitine sette contro sette. Tonelli ha lavorato in parte con il gruppo ed in parte differenziato. Differenziato per Giaccherini.

    Fonte: sscnapoli.it

    Articolo precedenteVerso Napoli-Udinese, parla Jankto: “Al San Paolo sarà durissima ma vogliamo portare a casa un risultato positivo…”
    Articolo successivoBufera calcioscommesse, al via le sentenze con effetto immediato: lunga pena da scontare per l’ex azzurro Armando Izzo