Lazio-Napoli, Reina mette la Roma nel mirino: “Ora guardiamo su, abbiamo un calendario difficile ma siamo convinti di potercela giocare fino alla fine…”

Game Over per la Lazio all’Olimpico, lo ‘spareggio Champions’ va al Napoli. Gli azzurri passano nella capitale grazie alla rete di Callejon e alla doppietta di Lorenzo Insigne, sempre più trascinatore della squadra di Maurizio Sarri. La rincorsa alla Roma prosegue, con i partenopei che continuano a mantenersi a 4 punti di distanza, ma soprattutto staccano proprio i bianco-celesti, in ritardo di 7 punti dopo questa sconfitta.

Al termine del match è intervenuto ai microfoni di Premium Sport uno dei protagonisti del match, lo spagnolo Pepe Reina:

“Eravamo consapevoli che oggi c’era in palio uno dei tanti obiettivi stagionali, il terzo posto, Adesso guardiamo su, lavoriamo per raggiungere la Roma. Abbiamo un calendario difficile con ancora 4 trasferte ma siamo in salute e siamo fiduciosi di giocarcela contro di loro fino alla fine. Ora bisogna riposare perché sabato prossimo avremo una partita molto difficile. Infortunio? Sto meglio, è stata una settimana un po’ diversa ma si lavora sempre tantissimo per raggiungere quasi il 100%, dico quasi perché ormai il top della forma non si vede da tempo (ride, ndr)…”

Articolo precedenteLazio-Napoli, Insigne a fine primo tempo: “Peccato per il goal fallito ma siamo in vantaggio! Bisogna stare attenti a questa Lazio….”
Articolo successivoTOP&FLOP – Lazio-Napoli, il folletto colpisce ancora. Il migliore è…