Zielinski: “Premier? Penso al Napoli, mi trovo bene. Con la Juve abbiamo voglia di vincere!”

Intervistato ai microfoni di Tuttosport e fresco della vittoria con la sua Polonia, Piotr Zielinski ha rilasciato dichiarazioni sulla Nazionale e sul Napoli: “Siamo contentissimi per la vittoria perché ci dà fiducia e ci permette, in caso di vittoria con la Romania, di qualificarci già per i prossimi Mondiali.

Doppia sfida con la Juve – “Il campionato non è ancora finito, vogliamo vincere tutte le partite che ci aspettano e arrivare più in alto possibile. La Coppa Italia è ancora un obiettivo: dobbiamo recuperare due gol alla Juve in casa nostra , possiamo farcela”.

Mercato – “Adesso penso solo al Napoli. Sto bene in quella squadra con tanti campioni come Hamsik, Reina, Callejon e Albiol. Abbiamo dei bellissimi tifosi e una bellissima città, non ho voglia di muovermi”.

Articolo precedenteIl Mattino – Capitolo esterni: Ghoulam andrà via, individuati i sostituti. Per l’esterno d’attacco si pensa agli “italiani”
Articolo successivoGazzetta trova il punto debole: “Il Napoli di Sarri non sa reggere le pressioni, i dati non sono compatibili con le ambizioni del club…”