Insigne-Napoli, parti ancora lontane sul rinnovo: 2 grossi nodi da sciogliere, tutti i dettagli

Il duo Giuntoli-ADL ha, in questo periodo, l’arduo compito di sbloccare la situazione relativa a diversi rinnovi. Tra i più importanti quello di Lorenzo Insigne, sempre più uomo copertina del Napoli del presente e (si spera) del futuro. Gli ultimi aggiornamenti sullo scugnizzo di Frattamaggiore ci vengono raccontati dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:

“Dopo il gelo estivo si è tornati al dialogo, ma le posizioni restano distanti. Gli agenti del ragazzo continuano a chiedere, oltre l’aumento di stipendio, una congrua valutazione dei diritti di immagine. E’ proprio quest’ultimo il punto della discordia tra le parti, in quanto ADL chiede che i diritti vengano lasciati nelle mani del club. Il Napoli dovrebbe fare uno sforzo ed arrivare almeno a quattro milioni più bonus per convincere Insigne a rinunciare a facili guadagni pubblicitari che altrove farebbero lievitare molto più in alto i suoi guadagni”.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedentePres. Udinese: “Il Napoli deciderà il futuro di Zapata”
Articolo successivoSacchi: “Roma e Napoli non hanno storia delle milanesi per contrastare la Juventus. E la partita con il Real…”