Giaccherini ripaga la fiducia di Sarri e firma il 2-0 col Grifone: “Genoa tosto da affrontare, ora andiamo a Madrid nel nostro momento migliore!”

Si fa trovare subito prontissimo Emanuele Giaccherini, maglia da titolare col Genoa e firma sul 2-0 che regala la vittoria agli azzurri alla vigilia di una sfida delicatissima come quella col Real. Ecco le dichiarazioni rilasciate al fischio finale da Giak ai microfoni di Premium Sport: 

“Il Genoa è una squadra difficile da affrontare, sapevamo che era una partita tosta. Siamo riusciti a sbloccarla nel secondo tempo e dopo il 2-0 abbiamo controllato la partita. Real nel nostro momento migliore? Sarà una partita bellissima da giocare, tutti vorrebbero essere in campo. Da domani la prepareremo con grande entusiasmo e grande voglia. Il Real Madrid è la squadra più forte del mondo. Parlano i numeri, hanno vinto ben 10 coppe dei Campioni e sarà difficilissimo. Però andiamo li a giocarcela, siamo in un ottimo momento e vogliamo regalare una gioia ai nostri tifosi…”

Articolo precedentePAGELLE MN – Il solito meraviglioso Mertens! Zielinski magico, nessun bocciato
Articolo successivoOra sì: testa a Madrid!