Attento Napoli, al Bernabeu i pericoli vengono dall’alto: i saltatori blancos l’arma in più di Zidane che può far male agli azzurri

La minaccia viene dall’alto: l’arma in più su cui può contare Zidane per la sfida del Bernabeu sono proprio le sue torri. Ad ‘avvisare’ Sarri è l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, evidenziando come i blancos siano i primi in Europa, a pari merito con l’Arsenal, per numero di gol segnati di testa: ben 13 reti.

L’ultimo (in tempi recenti tralaltro) a colpire di testa Pepe Reina è stato il rosanero Nestorovski, e ora contro giganti del calibro di Ronaldo, Bale e Sergio Ramos, solo per citarne qualcuno, bisognerà avere la massima concentrazione. Il rientro della coppia KoulibalyAlbiol sarà importante in questo senso per Sarri, che sta lavorando tantissimo anche sugli schemi difensivi.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteAS – A tutto Callejon: “Il Real deve temerci, siamo in un gran momento e vogliamo regalare una grande gioia alla città! Devo tanto a Benitez ma con Sarri è scattata la scintilla. Scudetto? Mancano solo due cose…”
Articolo successivoLIVE MN – Sarri in conferenza stampa: “Incontro segreto con la Juve? Farò causa a quel giornale! Voglio parlare della sfida col Genoa, altrimenti mi alzo e vado via! Sull’attacco di domani…”