Gazzetta – Raiola lo attacca, Gabbiadini lo ignora: la risposta di Sarri è da professionista vero!

“Sarri sotto assedio. Raiola lo attacca, Gabbiadini lo ignora”. E’ il titolo che leggiamo nelle pagine interne dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport. 

Giorni di pesanti critiche per il tecnico partenopeo, attaccato prima da Raiola sulla vicenda El Kaddouri e ignorato poi da Manolo Gabbiadini, partito per la Premier alla ricerca di maggiore spazio.

Il quotidiano milanese scrive a riguardo:“Maurizio Sarri, come tutti gli allenatori, racconta spesso una amabile bugia: ‘Non leggo i giornali e non guardo le trasmissioni televisive. Al massimo seguo il televideo’, rivelò  in una conferenza stampa. Ieri però l’eco delle critiche che gli ha mosso Mino Raiola ed il ‘rumore del silenzio’ di Gabbiadini nei suoi confronti saranno arrivati senza ombra di dubbio all’orecchio del tecnico del Napoli, che di certo non si scomporrà e starà pensando solo alla trasferta di sabato a Bologna“.

Articolo precedenteRetroscena Diawara, l’agente: “Vicinissimo al Valencia, Giuntoli bloccò tutto con una frase…”
Articolo successivoRinnovo Insigne, Napoli fai presto! Il Milan comincia a muoversi per il talento azzurro: la situazione