Allarme in difesa alla ripresa del campionato: Sarri dovrà fare affidamento ai “35 milioni a disposizione”

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta la situazione nel reparto difensivo azzurro e lancia l’allarme in vista della ripresa del campionato: Maurizio Sarri si è confrontato con i suoi collaboratori per affrontare al meglio la questione. La ripresa del campionato si avvicina, gli azzurri dovranno sfidare la Sampdoria e al momento il tecnico toscano ha a disposizione solo due difensori su cinque: Albiol è squalificato, Chiriches infortunato e Koulibaly partirà per la Coppa d’Africa. Sono rimasti i due meno utilizzati: Maksimovic e Tonelli.

Un tesoretto da 35 milioni in due (quanto ha sborsato De Laurentiis questa estate per averli), che Sarri dovrà utilizzare e valorizzare. Il serbo conta tre presenze in azzurro, mentre per l’ex Empoli sarà esordio, avendo giocato solo una partita con la Primavera.

Articolo precedenteAncelotti su Sarri: “Il suo Napoli gioca a memoria, a tratti sono bellissimi da vedere. Il Real? Dovrà sudarsela”
Articolo successivoRETROSCENA – Ansia per il Real Madrid? Macché! Sarri ha trascorso la notte di Capodanno pensando alla Samp