Ancelotti su Sarri: “Il suo Napoli gioca a memoria, a tratti sono bellissimi da vedere. Il Real? Dovrà sudarsela”

L’attuale tecnico del Bayern Monaco, Carlo Ancelotti, è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport, e ha risposto ad alcune domande su Sarri e sulla sfida col Real Madrid:

Le piace il Napoli di Sarri?
“Moltissimo. Ammiro il lavoro di Sarri, il suo Napoli gioca a memoria. A tratti è bellissimo da vedere. Col Real sarà una sfida bollente”.

Sulla carta il Real è favorito, ci sarà partita?
“Io, sulla carta, non ho mai vinto nulla. I successi vanno meritati e conquistati in campo e vi dico che il Real, se vorrà andare avanti, dovrà sudarsela”.

Ma con un Cristiano Ronaldo in squadra le cose diventano più facili…
“Questo senza dubbio. Cristiano è un professionista incredibile: si dedica completamente al calcio e sta dando tanto a questo sport. Quando è in forma non c’è cosa che non riesca a fare. Ma anche quando non è al massimo è difficile fermarlo”.

Corsa scudetto già chiusa in favore della Juve?

“Ha dimostrato di essere la più forte, battendo le rivali Napoli e Roma. All’inizio qualche punto perso per strada, ma è normale”.

Articolo precedenteLIVE – Biglietti per Napoli-Real Madrid: grande affluenza di tifosi, ma solita vergogna alle ricevitorie
Articolo successivoAllarme in difesa alla ripresa del campionato: Sarri dovrà fare affidamento ai “35 milioni a disposizione”