Gazzetta – E’ il Milik-day, visita di controllo a Roma con la sfida del Bernabeu nella testa: le date del possibile rientro

Quando rientra Arkadiusz Milik? Se lo staranno chiedendo in tanti, e a breve si avranno informazioni molto più veritiere sulla reale data del rientro del bomber polacco. Nel frattempo l’ex Ajax annuncia che non mancherà il 15 febbraio, data del match d’andata del Bernabeu tra Real Madrid e Napoli. L’obiettivo è di riuscire a giocare almeno uno spezzone di gara contro i Galacticos, una sfida affascinante a cui nessuno vuole rinunciare.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport annuncia che oggi ci sarà una visita di controllo a Villa Stuart, a Roma, dal professor Mariani. Secondo la tabella di marcia che l’attaccante azzurro sta seguendo alla perfezione, dovrebbe rientrare in gruppo intorno al 10 gennaio. A quel punto a Milik servirà solo del tempo per ritrovare la forma fisica ottimale e il ritmo partita, da qui la possibilità di rivederlo al 100% proprio per la grande sfida del Bernabeu, un mese dopo il suo rientro col gruppo…

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedenteGazzetta, prima pagina per Juve e Inter: “Agnelli d’assalto per entrare nella leggenda, Pioli fa la lista della spesa!”
Articolo successivoGazzetta – Pavoletti regalo di Natale per Sarri: ADL ha accontentato la richiesta del tecnico senza storie, il retroscena