Gazzetta – E’ Pavoletti il nuovo bomber di Sarri, giustiziere del ‘suo’ Empoli in B: dettagli e retroscena del primo colpo invernale di ADL!

Manca solo l’ufficialità, ma possiamo dire che con ogni probabilità e a meno di clamorosi colpi di scena sarà Leonardo Pavoletti il nuovo bomber del Napoli. La Gazzetta dello Sport questa mattina conferma le voci che si erano susseguite nella serata di ieri sulla fumata bianca tra ADL e Preziosi e rivela i dettagli principali di questa trattativa nata dopo il grave infortunio di Milik.

Decisiva per il buon esito del trasfermimento è stata la volontà del ds Giuntoli, molto legato al calciatore e artefice principale del discorso che ha convinto il bomber ha lasciare Genova dopo di dubbi iniziali.

Operazione da 18 milioni di euro, bonus compresi, con Preziosi che ha già in casa il sostituto di Pavoletti, grazie all’esplosione del Cholito Simeone. Dal canto suo Sarri ritrova un bomber letale, che ha già avuto modo di assaggiare nel 2012 quando segnò con il Sassuolo una tripletta al suo Empoli in B.

Per il nuovo ariete azzurro è pronto un contratto da circa 2 milioni di euro, si attendono solo le visite mediche per rendere ufficiale il primo colpo invernale di De Laurentiis.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Articolo precedentePrima Pagina- Gazzetta sull’affare Pavoletti: “Tutto definito, ora i test medici!”, poi Juve-Roma: “E’ sfida totale anche sul mercato…”
Articolo successivoNapoli-Real Madrid, Callejon contro il suo passato e l’amico Ronaldo: simpatico siparietto tra i due dopo i sorteggi di Nyon, il retroscena