Napoli-Real Madrid, Callejon contro il suo passato e l’amico Ronaldo: simpatico siparietto tra i due dopo i sorteggi di Nyon, il retroscena

Napoli-Real Madrid, presente e passato di José Maria Callejon una di fronte all’altra, e la posta in palio sarò altissima! Lo spagnolo si troverà davanti la squadra che lo ha lanciato nel calcio che conta e, soprattutto, l’amico Cristiano Ronaldo, con il quale, secondo l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, c’è stato un rapido scambio di sms dopo che l’urna di Nyon ha accoppiato le due squadre.

“Ci vediamo a febbraio”, si sarebbero detti i due ex compagni, con l’azzurro che si è complimentato per il Pallone d’Oro appena conquistato dal portoghese che, dal canto suo, ha già speso in passato belle parole per il calcio giocato dagli azzurri, in particolare dopo il 4-2 del San Paolo col Benfica si complimentò col Napoli a Marca Tv: “Vedo il Napoli molto bene, è una squadra forte e sono contento per Josè. Lui e il Napoli sono un’accoppiata vincente”.

Fonte: Corriere del Mezzogiorno

Articolo precedenteGazzetta – E’ Pavoletti il nuovo bomber di Sarri, giustiziere del ‘suo’ Empoli in B: dettagli e retroscena del primo colpo invernale di ADL!
Articolo successivoA tutto Hamsik: “Voglio ripagare il bene di Napoli a suon di goal, sarà emozionante la sfida col Real! Addio Higuain? I giocatori vanno e vengono…”