Hamsik: “L’assenza di Milik è molto pesante, Zielinski è già un giocatore di alto livello. A Napoli sono in un grande club”

In questi giorni diversi giocatori azzurri sono impegnati con le rispettive nazionali. Tra questi non poteva ovviamente mancare Marek Hamsik, che dal ritiro con la sua Slovacchia ha rilasciato importante dichiarazioni al quotidiano Polacco Przegladsportowy. Tematica principale della discussione non poteva che essere il Napoli ed il momento che sta vivendo la squadra azzurra.

“Sono a Napoli da dieci anni perché questo è un grande club, non ho mai sentito il bisogno di cambiare”
.
“L’assenza di Milik è molto pesante. In queste ultime giornate abbiamo creato innumerevoli occasioni ma abbiamo mancato di concretezza. Sotto questo aspetto l’assenza di una prima punta di quel tipo condiziona notevolmente l’andamento di una gara. Essendo arrivato dopo Higuain, Arek non aveva il tempo di convincere i tifosi lentamente uno ad uno. Doveva andare dritto in porta, e ci è riuscito”.

Zielinksi? E’ un giocatore moderno: è rapido, non ha paura dei contrasti e nonostante la scarsa esperienza è già un giocare di alto livello. L’anno scorso ha segnato cinque gol ad Empoli, facendo davvero molto bene”.

Articolo precedentePRIMA PAGINA – Gazzetta: Ferrero propone lo scambio Muriel per Gabbiadini, ma il Napoli vuole Zaza o Pavolatti
Articolo successivoCOMUNICATO UFFICIALE – Da Villa Stuart: “Il ginocchio sta bene, Arek può iniziare a correre con la palla”