Il Mattino – Il primo giorno di Maksimovic: ecco la ricostruzione del suo viaggio verso Castel Voturno

L’edizione odierna de Il Mattino prova a ricostruire la giornata del 31 agosto di Nikola Maksimovic. Finalmente Castel Volturno per il nuovo difensore azzurro, dopo due anni di reciproco corteggiamento è finalmente tutto concluso, il difensore ex Torino è un giocatore del Napoli. Ricostruiamo il suo viaggio: durante la tratta Francoforte-Napoli, c’è stato prima l’allarme bomba che ha bloccato l’aeroporto di Francoforte, poi l’aerotaxi noleggiato alle 19 e l’arrivo a Roma alle 21.15. Un rapido check-up in uno studio medico di Roma e dopo le firme, il deposito del contratto in lega. Infine, in nottata, l’arrivo a Castel Volturno.

Poi è andato finalmente a dormire, mentre nella giornata di ieri ha avuto una giornata tranquilla ma nello stesso tempo piena di emozioni.
Infatti c’è stato il suo primo giorno da giocatore del Napoli, dopo aver terminato i controlli medici che non si erano riusciti a fare nella concitata giornata del 31 agosto, ha finalmente conosciuto i suoi compagni (tanti gli assenti per le nazionali) e lo staff tecnico. E’ probabile che Omar El Kaddouri, ex compagno al Torino, l’abbia presentato a tutti i nuovi compagni. Poi Nikola ha parlato con Sarri (nella foto) e i suoi collaboratori, infine il primo allenamento: un po’ di corsa e leggero lavoro atletico.

Ecco la foto del primo allenamento a Castel Volturno:
98c6def4590f1340236583f5d431ac77-71206-1472750719

Articolo precedentePRIMA PAGINA – CdS: “Juve-Napoli, che scintille sui social”
Articolo successivoProblema al ginocchio per Chiriches dalla Romania. Il ct: “Valuteremo nelle prossime ore…”