NAPOLI – Il Valencia rilancia per Raul Albiol

Il Valencia torna forte su Raul Albiol.

Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, sul sito ufficiale, il club spagnolo ha fatto un’offerta irrinunciabile, andando in doppia cifra:

“Parola d’ordine del Napoli: resistere. Ma nelle ultime ore il Valencia ha alzato l’offerta per Raul Albiol, il difensore in scadenza. Una proposta irrinunciabile, da parte del club spagnolo che già era andato in doppia cifra. E il Valencia è convinto di poter far breccia, saranno importanti le prossime ore. Il Napoli vuole resistere, ma intanto Albiol non ha rinnovato malgrado una proposta faraonica di De Laurentiis. L’idea di Albiol era quella di riparlarne dopo questa sessione di mercato, proprio per aspettare gli sviluppi di mercato per poi accettare la proposta del Napoli. Ma cosa accadrà ora dopo il rilancio del Valencia? Tra gli altri gli spagnoli hanno circa 30 milioni da spendere dopo l’operazione, ormai in dirittura, per il trasferimento di Mustafi all’Arsenal”.

Fonte: Alfredo Pedullà sito ufficiale

Articolo precedenteStadio San Paolo: partono i lavori per la Champions! Nuovi servizi idrici e cambio dei sediolini: tutti i dettagli!
Articolo successivoSPORT MEDIASET – Il punto sul mercato del Napoli: da Maksimovic a… Cavani