INCREDIBILE – Dal Belgio: “Witsel vicinissimo al Chelsea”. Ecco la foto del quotidiano

Clamorosa notizia direttamente dal Belgio. Secondo quanto riportato dal quotidiano Dhnet.be, il Chelsea sarebbe in pole per Witsel. Ecco quanto riportato:

“Lo Zenit preferisce vendere Witsel in Premier League: oltre ad Everton e Chelsea ora c’è anche il Liverpool. Questo fine settimana, diversi giornalisti italiani avevano dato in dirittura d’arrivo il trasferimento di Axel Witsel al Napoli per un importo di circa 23 milioni di euro.

Secondo l’agenzia di stampa russa TASS la trattativa con Napoli non avrà successo. Per lo Zenit sarebbe molto meglio che Witsel sbarchi in Premier League, perché i club inglesi sono più ricchi e arriverebbero ad offrire anche 25 milioni.

Secondo diversi media britannici, domenica il Liverpool sarebbe entrato in corsa per il centrocampista, ma il Chelsea resta in pole. Lo stesso giocatore, secondo i quotidiani inglesi, preferirebbe vivere in Inghilterra. Come reagirà Napoli? Ci avviciniamo all’epilogo…

Infine chiusura su Lukako, il quale starebbe trattando con la Lazio”.

Ricordiamo che a noi non risulta un vantaggio del Chelsea alla corsa per il giocatore, ma per rispetto del lavoro altrui non possiamo smentire fonti di colleghi esteri.

 

Articolo precedenteGdS annuncia: “Trovato l’accordo per rinnovo di Hysaj: ecco i dettagli”
Articolo successivoGdS – Non solo Witsel, oggi si potrebbe chiudere anche per un altro colpo!