Reja su Hamsik, poi frecciatina: “Grande persona, grandi caratteristiche, peccato abbia giocato in un ruolo non suo…”

L’ex tecnico del Napoli Edy Reja, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli in occasione della sfida contro la sua ex squadra da tecnico dell’Atalanta: “Quattrocento partite in maglia azzurra per Hamsik. Quando arrivò a Napoli, dopo appena qualche allenamento, mi accorsi di avere di fronte un autentico talento. Marek è eccezionale, sia come persona che come calciatore, ha dimostrato riconoscenza per la fiducia datagli dal club e ancora oggi si vede il suo attaccamento alla maglia. Sono orgoglioso del rapporto che abbiamo, basato sul rispetto reciproco.

Porto tutti i suoi gol nel cuore, davvero. Quando ero sulla panchina azzurra ne faceva molti, grazie alla sua grande caratteristica dei tempi d’inserimento. Dispiace che negli ultimi anni non si sia potuto esprimere in questo modo dato che è stato impiegato in un ruolo non suo. Sarà un’emozione averlo contro lunedì. Lui già sa che a fine partita il dazio da pagare sarà la sua maglietta!”.

Articolo precedenteSarri ai suoi: ” Ci siamo meritati questo secondo posto e nessuno deve pensare di potercelo togliere”
Articolo successivoSERIE A – Ufficializzati gli arbitri della diciassettesima di ritorno, Giacomelli per Napoli-Atalanta