Bigon: “Sempre un piacere tornare qui, è stato fantastico. In undici avremmo potuto lottare”

Riccardo Bigon, ex ds azzurro e adesso in forza al Verona, ha parlato al termine della partita ai microfoni di Premium Sport“Era già un partita difficile, con l’uomo in meno e con la qualità del Napoli è diventata impossibile. Il Napoli è stato superiore, non abbiamo nulla da recriminare all’arbitro anche se in molte circostanze c’è stata disattenzione.

Abbiamo delle gare decisive per la salvezza adesso, anche se le speranze non sono molte. Dobbiamo onorare la maglia e continuare a giocare come nella prima mezz’ora di oggi, lavorare bene durante la settimana e preparare le gare al meglio.

Ritornare qui è sempre un’emozione, è sempre un piacere. Ho tanti amici, che ho potuto salutare di nuovo e questo rende ancora migliore il mio ritorno qui nella giornata di oggi”.

Articolo precedenteSky – Il Napoli continua il silenzio stampa: “La società vuole evitare che si parli del caso Higuain”
Articolo successivoIl commento della SSC Napoli: “Tridente vincente. Siamo lì, nel ventre della Champions ed in scia di nuovi record…”