CALCIOMERCATO – Lukaku, Napoli o Juventus? Raiola avrebbe le idee chiare…

Pochi minuti fa c’è stato un comunicato stampa in cui il Napoli attaccava Bargiggia per il servizio su Gonzalo Higuain. La notizia lanciata dalla Mediaset è falsa, secondo la società azzurra. Questo però non vuol dire che a fine anno calcistico, l’attaccante argentino non lasci Napoli. Se arrivasse l’offerta giusta, che soddisfi il presidente del Napoli, e quindi i quasi cento milioni di clausola rescissoria, allora l’ariete azzurro potrebbe partire…

In questa ipotesi, molto difficile, Giuntoli deve trovare un’alternativa ad Higuain. Il nome giusto è quello di Romelu Lukaku. Attaccante belga, giovane, forte fisicamente e con buona tecnica. Il giocatore in forza all’Everton è anche nel mirino della Juventus, che a breve potrebbe perdere Alvaro Morata. Nuovo duello tra le due società, come andrà a finire?

La risposta è molto semplice, visto che l’agente del giocatore in questione è Mino Raiola. Dopo aver avuto Hamsik, Raiola, non ha avuto più rapporti con il Napoli, questo perché l’agente non condivide le scelte del presidente De Laurentiis. Punto a favore della Juventus dunque…

Articolo precedenteFOTO – Serie A, riparte il campionato, ricomincia la corsa alla Scarpa d’Oro!
Articolo successivoSKY – Quilon a Napoli, rinnovi per Albiol e Callejon e non solo…