Assessore Borriello: “A breve incontro con l’UEFA per i lavori. Sediolini nuovi? Azzurri o multicolore come a Udine

Intervistato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli, l’assessore dello Sport Ciro Borriello ha rilasciato importanti dichiarazioni sul San Paolo nel corso della trasmissione Radio Goal. Queste le fasi salienti del suo intervento:
“La settimana prossima ci presenteremo al commissariato di vigilanza dell’UEFA Champions League per discutere i criteri con cui dovremo fare i lavori per giocare la Champions. Dobbiamo capire le richieste per lo stadio”.

“Ad oggi tutto l’impianto non è a norma, ci troviamo al livello minimo di sicurezza e bisogna migliorare quasi tutto. Lo stadio deve adeguarsi agli standard funzionali di tutti gli altri stadi. Per De Laurentiis la porta è sempre aperta, se vorrà aiutarci lo aspettiamo a braccia aperte”.

Sui sediolini verrà fatta un’innovazione, ci sono due idee per ora: i tifosi vorrebbero i sediolini azzurri con la N dipinta su ogni posto mentre alcuni ingegneri ed esperti reputano più intelligente percorrere la strada che ha già percorso l’Udinese ovvero fare dei sediolini ognuno di colore diverso di modo che ci sia sempre la percezione dello stadio pieno”.

Articolo precedenteUfficiale: Benitez è il nuovo allenatore del Newcastle
Articolo successivoDa Udine: Boca Juniors su Zapata