Gomes, Maksimovic e non solo: il punto sul calciomercato

    Due acquisti ha promesso De Laurentiis. Un difensore ed un centrocampista servono al Napoli.Maksimovic e Andrè Gomes? Sarebbe un mercato perfetto. Sono loro i nomi più caldi per il mercato di gennaio del Napoli.

    ANDRE’ GOMES – Fino a qualche ora fa sembrava un affare impossibile, un colpo irraggiungibile. Ed invece le ultime notizie che arrivano da radio mercato inducono all’ottimismo. Ci sono stati contatti importanti con Jorge Mendes, procuratore del calciatore, che ha un ruolo importante nel club essendo socio del presidente e uomo di riferimento anche del Valencia. Agli spagnoli potrebbe finire quel Soriano (ieri trascinatore della Samp nella vittoria del derby) che in estate non è passato in azzurro per questione di minuti.
    MAKSIMOVIC – Domani sarà il giorno di Napoli-Torino e al San Paolo non sarà solo calcio giocato. Stando a quando riferisce Sky potrebbero incontrarsi anche i dirigenti dei due club per trovare un accordo per portare in azzurro Maksimovic, altro calciatore a lungo correggiato in estate. Nel frattempo ci sono stati contatti positivi con l’agente del calciatore.
    LE USCITE – Su tutti Zuniga ed Henrique. Sul primo le notizie sono incoraggianti: forse in questa sessione riuscirà a lasciare Napoli e chissà, forse anche a tornare a giocare. Il Corriere dello Sport riferisce che è stato trovato l’accordo con il Bologna che dovrebbe prendere in prestito l’esterno colombiano. Henrique è ad un passo ormai dal Fluminense. Sportitalia, poi, riferisce di offerte dalla premier per Gabbiadini ma il Napoli non vuole privarsi del talento bergamasco.

    Articolo precedenteGRAFICO – Napoli-Torino, le probabili formazioni
    Articolo successivoKoulibaly: “Che emozione la chiamata di Rafa. In estate Adl ha fatto di tutto per tenermi…”