Colantuono: “Un punto conquistato contro una delle squadre più forti della serie A. Ecco dove vedo il Napoli a fine campionato…”

    Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, Stefano Colantuono, allenatore dell’Atalanta ha cosi commentato la partita di ieri:

    “Siamo rimasti abbastanza bassi per tutto il primotempo, perchè il Napoli poteva farci davvero molto male se fossimo stati più alti. Qundo palleggiano fanno davvero paura. Nel secondo tempo sapveamo però che loro avrebbero alzato il baricnetro, quindi siamo venuti un po’ piu fuori, sfruttando gli spazi da loro lasciati.

    Può dirsi quindi soddisfatto del punto conquistato ieri?

    Assolutamente si. Non è mai facile tenere testa ad una delle squadre più forti del campionato, direi che ce lo teniamo stretto il punto conqustato ieri”.

    Un giudizio su campionato?

    “Sinceramente vedo ancora Roma e Juventus, favorite per il titolo, nonstante qualche scviolone nelle ultime gare. Il Napoli lo vedo favorito nella corsa al terzo posto, su Fiorentina e Udinese”.

    Merito di Denis o demrerito di Albiol sul gol dell’Atalanta?

    Diamo la maggior parte del merito a German. L’errore di Albiol probabilmente c’è, ma d’altronde se nn ci fossero errori le partite finirebbero tutte 0-0″.

    Un giudizio sul modulo di Benitez. Secondo lei è qiello giusto?

    Il Napoli ha talmente tante risorse offensive da avere l’imbarazzo della scelta nei moduli e negli schieramenti. Tuttavisa credo che Benitez sappia sicuramente meglio di me quale sia quello più adatto a questa squadra, che ripeto farà un grandissimo campionato”.

    Articolo precedenteThe day after, Top e Flop di Atalnata-Napoli
    Articolo successivoVenerato: “Questo Napoli non dà sicurezza. Un pronostico con la Roma? Impossibile farlo…”