Bigon: “Gara stregata, meritavamo di vincere. Timori per sabato? Assolutamente no, mi fido dei nostri tifosi…”

    Ai microfoni di Mediaset Premium, si presenta un Riccardo Bigon vistosamente amareggiato, dopo la mancata vittoria con l’Atalanta.

    Direttore, come ha fatto il Napoli ad uscire dall’ Atleti Azzurri senza avere conquistato i 3 punti?

    “Francamente me lo sto ancora chiedendo. L’Atalanta ha creato unicamente la palla gol del momentaneo vantaggio, e basta dire che noi abbiamo avuto 2-3 palle gol dopo il rigore sbagliato da Higuain al 90′. Immaginate quante ne abbiamo avute per tutta la gara!”.

    Denis aspettava il Napoli per sbloccarsi in campionato a quanto pare. Meglio riportarlo a Napoli forse?

    “Con German, mi sono complimentato poco fa. Ma non gli ho chiesto di ritorna a Napoli, abbiamo solo scherzosamente ricordato che è la sesta volta che ci segna contro. Pazienza”.

    Sabato una gara molto particolare, quale crede che sarà l’atteggiamento dei tifosi nei confronti della Roma, dopo lo spiacevole episodio dello scorso maggio?

    Io ho massima fiducia nei nostri tifosi. Mi aspetto che affrontino la situazione con maturità e che pensino unicamente a incoraggiare la squadra che sarà impegnata in una partita di altissimo livello. Sono sicuro che dopo la gara si parlerà unicamente di quanto avvenuto in campo”.

     

    Articolo precedenteIl Napoli regala, l’Atalanta ringrazia
    Articolo successivoDisastro Albiol. Dai fasti di Madrid agli “orrori” napoletani