Gazzetta: Idea di scambio Milik-Thauvin, anche il francese è in scadenza

Nelle ultime ore ha preso piede un’ipotesi di scambio complessa, ma possibile. Il Marsiglia è sempre più interessato a Milik, e al Napoli piace Florian Thauvin. Entrambi sono in scadenza nel giugno 2021.

Ne ha scritto oggi La Gazzetta dello Sport:

“Le ultime su di lui lo portano a Madrid (sponda Atletico) e Marsiglia. Entrambi si sono fatti avanti per acquistarlo, valutandolo intorno ai 6 milioni di euro. Una cifra ritenuta troppo bassa dalla dirigenza azzurra. Quindi questa opportunità sembra svanire, nonostante nelle ultime ore faccia capolino un’altra prospettiva: uno scambio tra Milik e Thauvin, anche lui in scadenza di contratto con la società francese“.

Le richieste economiche di Thauvin, però, potrebbero essere eccessive per il Napoli:

Ma bisogna fare i conti con le esigenze dell’attaccante francese, che cerca un ingaggio economicamente importante. Insomma, questa soluzione è più difficile di altre. Il tempo passa, inesorabilmente. Chi è disposto a spendere per Milik, lontano dai campi da ormai troppi mesi? Ad ogni modo il Napoli pensa di chiudere la pratica in tempi utili per incassare quanto programmato da De Laurentiis: almeno 15 milioni di euro”.

Articolo precedenteRepubblica – Osimhen positivo: Il Napoli non rifarebbe la stessa scelta
Articolo successivoGazzetta – Probabili formazioni Cagliari-Napoli: Ancora dubbi sui titolari!