KKN – Venerato: “Folta concorrenza per Gabriel, ma il Napoli ha un vantaggio! Vi spiego”

Anche il futuro di KK è in dubbio; infatti, il centrale senegalese vorrebbe restare a Napoli, ma le vie del mercato sono infinite e anche un osso duro come Aurelio De Laurentiis potrebbe decidere di far andare il difensore senegalese di fronte ad un’offerta adeguata.

Ovviamente, il Napoli ha visionato dei sostituti e piace molto il talentino Gabriel, scuola Lille, come Osimhen; ma il Napoli non è il solo per questo giovane talento. A spiegarlo è Ciro Venerato, giornalista di Rai Sport, che ha parlato della situazione del giovane difensore portoghese. Queste le sue parole:

“Il Napoli ha parlato molto con i dirigenti del Lille, confermo l’interesse per Gabriel, ma c’è dell’altro; Giuntoli sa bene che questo difensore piace in Premier, in Bundesliga ed anche al Psg. IL Napoli è a conoscenza di tutto, ma potrebbe essersi portato in una situazione di vantaggio; infatti, credo che Giuntoli abbia strappato una promessa a qualcuno e Ounas, che non dovrebbe più rientrare nell’affare Osimhen, potrebbe rientrare nell’affare Gabriel”.

Articolo precedenteDalla Spagna – Barca, in tre verso il recupero
Articolo successivoTMW Radio – Giordano: “Milik ed Arthur non mi convincono”