Sky – Di Marzio: “Juve-Sarri in stand-by, ma la trattativa è ben avviata. Due i modi per sbloccare il trasferimento”

Gianluca Di Marzio, esperto Sky di calciomercato, ha parlato durante la trasmissione Calciomercato – L’originale, targata Sky Sport. Di Marzio ha approfondito il discorso Sarri-Juventus.

Queste le sue parole: “La Juve e Sarri hanno un’intesa di massima, ma Sarri è ancora sotto contratto con il Chelsea. I contatti tra la Juventus e Sarri sono quotidiani, ma la società bianconera non vuole intromettersi tra l’allenatore ed i Blues. La società di Agnelli è in attesa e monitora le mosse dell’agente del tecnico ex Napoli Ramadani. Già un mese e mezzo fa il Chelsea aveva promesso a Sarri che sarebbe andato via. L’idea è che possa sbloccarsi o con un indennizzo economico oppure con una forma più vantaggiosa come la rottura tra l’allenatore e la società inglese”.

Articolo precedenteSportitalia – Criscitiello: “Inglese pedina di scambio per arrivare a Lasagna, ma l’Udinese ha rifiutato per questo motivo”
Articolo successivoSky – Di Marzio: “Duvàn-Napoli accordo di massima. Possibile contropartita tecnica per convincere l’Atalanta”