Pedullà dice tutto: “Nuovo nome per il Napoli! Insigne? Ecco come stanno le cose. Occhio a Barella, Ancelotti cambia idea su Hysaj, gli credo per Allan e Koulibaly”

L’esperto di mercato firma Sportitalia Alfredo Pedullà ha fatto il punto della situazione sui movimenti in entrata ed uscita del Napoli ai microfoni di Radio Marte: Di Lorenzo? E’ un prospetto apprezzato dal Napoli che sta disputando davvero un’ottima stagione con l’Empoli, è ben visto anche da altri top club. L’altro profilo seguito dagli azzurri è Valverde, del quale già si parla da alcune settimane. Potrebbe andar via dal Real a fine stagione, c’è stata una valutazione da parte di Giuntoli, che per adesso ha solo sondato il terreno.

Insigne? Non mi risulta siano arrivate offerte a tre cifre, quindi stiamo parlando del nulla. In più ci vorrebbe una destinazione gradita al calciatore, per adesso non ci sono basi per discutere di una sua cessione.

Barella? Varrebbe la pena anche spendere 50 milioni per lui, è cresciuto molto a livello caratteriale e tattico, inoltre si è dimostrato molto duttile. Si inserisce, dà qualità e quantità al centrocampo, è un giocatore davvero importante.

Hysaj è stato rivalutato da Ancelotti, il tecnico ha intuito che sul mercato non è facile da trovare un terzino che dia le stesse garanzie dell’albanese in fase difensiva, se si decidesse di metterlo in vendita si presenterebbero diversi pretendenti alla corte di ADL. Ancelotti si è esposto molto su Allan e Koulibaly, e quando un allenatore del suo calibro agisce così, sono portato a credergli”.

Articolo precedenteAronica: “A Napoli ricordi indelebili, in partite così c’è sempre tanto entusiasmo. Il posto degli azzurri non è in EL”
Articolo successivoSky, De Grandis: “Milik giocherà contro l’Arsenal, le ultime su Insigne”