Questione terzino: Vrsaljko e Grimaldo si allontanano, spunta una vecchia fiamma

Nella letterina dei tifosi napoletani a Babbo Natale di certo non è stata fatta espressa richiesta di eccezionali manovre in occasione del prossima finestra di mercato, ma un appello è certo: trovare un terzino che possa occupare il posto lasciato libero da Ghoulam.
I nomi sono tanti e si accavallano tra loro, avvicendandosi in un ciclo infinito di tira e molla, dove un attimo prima l’affare sembra certo e l’attimo dopo la trattativa sembra non essere mai nata: è la legge del mercato.

Stando alle parole di AS, quotidiano spagnolo, il principale obiettivo di Napoli e Juve, il croato dell’Atletico Madrid Sime Vrsaljko pare sia sfumato totalmente dopo che allo stesso sia stato garantito, dal tecnico Simeone, maggiore impiego in campo.
Simile sorte si è verificata in terra portoghese dove, secondo indiscrezioni, lo spagnolo Grimaldo in forza al Benfica non si muoverà per ora dallo stadio Da Luz, essendo legato al club da un contratto che scadrà il 2019 e gravato da una clausola rescissoria troppo onerosa per le tasche del Napoli.

Giuntoli, dunque, conscio del tramonto di queste due trattative ha voltato subito lo sguardo oltremanica, in direzione Manchester dove l’italiano ex-Torino Matteo Darmian non gode della simpatia di Mourinho (solo 4 presenze in Premier League finora).
La manovra, dunque, potrebbe essere agevolata dalla volontà del difensore di trovare più spazio in campo ma incontra nella richiesta della società un grosso ostacolo, poiché il club inglese per il momento valuta il 28enne non meno di 12 milioni.

Articolo precedenteTrapp lascia Parigi, il PSG fa spese al San Paolo
Articolo successivoFOTO – Allenamento pomeridiano verso Crotone-Napoli