CALCIOMERCATO – Napoli, gli spagnoli non si toccano…

Per formare una squadra vincente, bisogna non perdere i pezzi pregiati che già si hanno. E’ stato questo il messaggio di pochi giorni fa di Aurelio De Laurentiis, e le parole si trasformano presto in fatti. Il Napoli è pronto a rinnovare il contratto agli spagnoli. Reina, Albiol e Callejon sono incedibili per mister Sarri, e il patron azzurro farà di tutto per tenerli.

Nonostante le fortissime voci di mercato per il portiere e il difensore, la società partenopea è pronta ad incontrare Manuel Garcia Quilon, agente dei calciatori, per rinnovare il contratto o prolungare l’avventura di almeno un anno. Per Reina si parla di un contratto biennale, e un futuro da dirigente nella squadra. Diverso il discorso di Albiol, che è stato accostato al Valencia, ed ha un contratto in scadenza alla fine di quest’anno, ma De Laurentiis e Sarri riusciranno a convincerlo a rimanere sotto l’ombra del Vesuvio.

Articolo precedenteSoldati, pres. Udinese: “Non è detto che Zielinski vada a Napoli. Zapata resta ad Udine. Valdifiori? Siamo ancora all’inizio”
Articolo successivoCaso San Paolo, il Comune mette in mora il Napoli…