Telefonata Benitez-De Laurentiis: meno passi falsi e riconquistare il pubblico

COMANDA lui, come ai bei tempi. “Ho parlato con De Laurentiis al telefono: tutto bene. Abbiamo entrambi fiducia e siamo certi di fare una buona stagione”. Benitez non lascia, raddoppia: con i poteri che gli sono appena stati confermati dal suo presidente e le certezze acquistate in ventotto anni di onorata carriera. Ma Benitez sa molto bene che tocca al Napoli riconquistare il suo pubblico, costretto negli ultimi mesi a ingoiare una dose di veleno dopo l’altra: prima il fiasco sul mercato, poi l’uscita dalla Champions e adesso la falsa partenza in campionato, con le due sconfitte consecutive contro Chievo e Udinese.

Lo sconforto non può essere più curato con le parole, occorrono i fatti. Quelli che per ora sono mancati e solo Rafa si ostina invece a raccontare di avere visto: un po’ per convinzione e molto di più per sostenere il fragile morale della sua truppa.

Fonte: Repubblica

Articolo precedenteHamsik giura amore eterno ai colori azzurri. Pronto il rinnovo ma il capitano deve tornare quello di un tempo
Articolo successivoTotò Aronica: “Coppa Italia contro la Juve indimenticabile. Col Palermo serve una vittoria per ritrovare la fiducia”