Bundesliga, si chiude la 30esima giornata: i risultati

Dopo le sei partite andate in scena tra venerdi sera e sabato pomeriggio, oggi in campo, nel campionato tedesco, si sono giocati altri tre match: Werder Brema-Wolfsburg, Union Berlino-Schalke 04, Augsburg-Colonia, per chiudere il programma della 30esima giornata.

Werder Brema-Wolfsburg 0-1: in campo alle 13.30. Nella prima partita domenicale, il Wolfsburg trova la vittoria nel finale, grazie al gol di testa di Weghorst. La vittoria consente di scavalcare l’Hoffenheim in classifica, agguantando così il sesto posto. Crisi profonda, invece, per il Werder Brema, che occupa attualmente la penultima posizione in classifica.

Union Berlino-Schalke 04 1-1: finisce in parità il match tra le due squadre, con i padroni di casa che avevano trovato il vantaggio, grazie al gol di Andrich. Ad acciuffare il pari, il gol di Kenny, che ha riportato in equilibrio un match che pendeva soprattutto per l’Union Berlino, viste le numerose palle gol realizzate.

Augsburg-Colonia 1-1: si conclude in parità, il match che chiude la 30esima giornata di Bundesliga. il tutto avviene negli ultimi minuti del match. Ad aprire le marcature, all’86’ è il gol di Modeste, che porta in vantaggio la Colonia. Due minuti più tardi, rimette il risultato in parità, il gol di Max.

Articolo precedenteCorrSera – Collina: “Il pubblico non dovrebbe condizionare l’arbitro, quanto al nuovo protocollo penso questo”
Articolo successivoCm.it – Callejon-Napoli settimana decisiva, i dettagli