Sportitalia, Pedullà: “Napoli sfortunato, ma niente paura. Pronti alcuni rinnovi”

Il giornalista ed esperto di mercato, Alfredo Pedullà, è intervenuto nel corso di Si Gonfia La Rete riguardo il sorteggio dei quarti di finale di Europa League del Napoli:

“Sorteggio sicuramente sfortunato per il Napoli, è stata sorteggiata una delle due squadre da evitare. Detto questo, il miglior Napoli non può e non deve avere paura di nessuno. Hanno i giusti interpreti per mettere in difficoltà i Gunners, è una partita da 1X2. Gli azzurri, però, prima devono blindare il secondo posto, poi penseranno all’Arsenal. In panchina, non dimentichiamoci, che abbiamo mister Europa. Carlo saprà come far arrivare al top della forma i suoi calciatori per le due sfide europee. Il club azzurro ha degli ottimi specialisti per fare ciò, vedi la partita con la Juve. Poi però, la testa fa l’80% della prestazione: l’errore di Allan di ieri, accade solo quando la concentrazione non è al massimo”.

“Il rinnovo di Zielinski è ormai pronto, presto la fumata bianca. Dopo Maksimovic, il Napoli farà Milik e poi Zielinski, contratti che andranno sicuramente in porto. Arek ha, finalmente, messo d’accordo tutti: sta bene fisicamente, psicologicamente e segna molto”.

Articolo precedenteRaduno Nazionale Under 18, soddisfazione Napoli: convocato anche un azzurrino della Primavera
Articolo successivoSalisburgo – Napoli, la Gazzetta: il voto ad Ancelotti