Genoa, Preziosi: “Younes? Non siamo la palestra di nessuno, no al prestito! Il Napoli è interessato a Piatek e Kouamè, ma…”

Raffaele Auriemma, giornalista, ha raccontato ai microfoni di Radio Marte di un’intervista rilasciata da Enrico Preziosi, presidente del Genoa. Queste le parole del patron rossoblù:

“Younes era un calciatore che volevamo, ma il Napoli ha fatto prima di noi. Acquisto a gennaio? Noi non facciamo la palestra di nessuno, verrebbe a gennaio solo se fossimo in grado di acquistarlo, no in prestito. Possibile contropartita per Piatek? Posso confermare che il Napoli è interessato a Piatek e Kouamè, ma finora nessuno del club azzurro mi ha scritto qualcosa di ufficiale per chiedermi questi due calciatori.

Perin? Il Napoli lo cercava da mesi ma poi la cosa non si è concretizzata e l’ho venduto alal Juventus. Dopo poco tempo De Laurentiis mi ha chiamato dicendomi: ‘Ti do 5 milioni in più, dallo a me’, ma già l’avevo ceduto”.

Articolo precedenteRadio Marte: “Mercoledi Ancelotti ritroverá i nazionali. Questi i 3 indiziati a giocare dall’inizio con il Chievo…”
Articolo successivoAuriemma: “Ho avuto un colloquio con l’agente di Cavani, è stato molto chiaro sul possibile trasferimento al Napoli”