Pioli su Astori: “Manca ogni giorno”

L’allenatore della Fiorentina, Stefano Pioli, prende  la parola nella sala stampa “Manuela Righini” dello stadio Franchi, alla vigilia della partita  contro il Benevento: “Oggi pregerisco parlare io, evitando le domande. Il primo pensiero va a Davide, che ho avuto la fortuna di conoscere in questi mesi. Una persona e un campionato speciale, un esempio da seguire: generoso, positivo, disponibile e altruista. Purtroppo me lo sono goduto per troppo poco tempo e mi mancherà. Mi manca ogni giorno che vado al campo. Un pensiero alla famiglia, sono persone speciali, li abbraccio li incontrerò. Per Francesca e Vittoria ci saremo sempre. Mi piace stimolare i calciatori dicendo giocate come se fosse l’ultima volta ma a Davide non c’era bisogno di riferirlo”. 

Articolo precedenteAllegri carica la Juve: “Settimana importante per lo scudetto, il Napoli è ancora prima. Sarri? Lasciatemi dire una cosa”
Articolo successivoMoratti tifa azzurro: “Spero che il Napoli vinca lo scudetto, ecco cos’ha la Juve rispetto alle altre”