Sarri a Premium: “Il ko con la Juve deve darci una spinta in più. Spalletti? Spero arrivi ottavo”

Alla vigilia della gara di Champions League contro il Feyenoord, il tecnico del Napoli Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium:

Spero che la sconfitta contro la Juventus ci faccia incazzare, il risultato poteva essere diverso perché abbiamo concesso davvero poco. In questi mesi abbiamo perso contro Real, City e Juventus, ci può stare. Dobbiamo battere il Feyenoord, senza pensare al risultato della gara del City, lo guarderemo alla fine. Insigne? Abbiamo già perso Milik e Ghoulam e non ci siamo mai lamentati, domani faremo altrettanto. Sms con Guardiola? Ogni tanto discutiamo di calcio in generale, sarebbe offensivo parlare della partita di domani. Danno economico senza il passaggio del turno? Questo non mi interessa, non è il mio lavoro. Non è semplice superare il turno, questo gruppo è quello che ha fatto più punti di tutti nella storia del Napoli e sarebbe fantastico conquistare gli ottavi in Champions due volte di fila. Spalletti? Ditemi voi cosa ha dichiarato, non lo seguo. Ha detto che vorrebbe che io arrivassi settimo? Spero che lui invece arrivi ottavo, così facciamo gli scontri diretti”.

Articolo precedenteIl match analyst dell’Ucraina avverte: “Lo Shakthar crede nella qualificazione”
Articolo successivoCHI SALE E CHI SCENDE – Il Napoli sorride con il rinnovo di Ghoulam, ma sarà in campo che dovrà tornare a brillare