Champions: così in campo le italiane

Siamo alle porte della quarta giornata dei gironi di Champions League e, per le italiane, potrebbe essere quella decisiva in chiave qualificazione agli ottavi.

Da un lato, la Roma allenata da Di Francesco che attende all’Olimpico un Chelsea claudicante ma sempre imprevedibile; dall’altra la Juve di Allegri impegnata in una trasferta portoghese non esattamente agevole in casa dello Sporting.

Per i giallorossi solito 4-3-3, così composto: Alisson, Kolarov, Juan Jesus, Fazio, Florenzi; Nainggolan, De Rossi, Strootman; El Sharawy, Dzeko, Perotti.

Per i blues del Chelsea, 4-3-3: Curtois, Cahill, David Luiz, Azpilicueta, Rüdiger; Bakayoko, Fabregas, Marcos Alonso; Pedro, Hazard, Morata.

La gara, in programma alle 20:45, sarà visibile su Premium Sport 2  e su Canale 5.

La partita di Lisbona, invece, vedrà schierarsi lo Sporting con il 4-2-3-1 ed i seguenti protagonisti: Rui Patricio; Ristovski, Coates, Andrè Pinto, Silva; Battaglia, Bruno Cesar; Gelson Martins, Bruno Fernandes, Acuna; Doumbia

Anche la Juve con il tipico 4-2-3-1: Buffon; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic, Higuain.

Articolo precedenteFOTO – Sorrisi e divertimento per Hysaj al compleanno dell’amico e barbiere Enzo “Hombre”!
Articolo successivoEDITORIALE – Dolcetto o scherzetto?