CorrSport – Dybala avvisa il Napoli: “Siamo noi i favoriti per lo Scudetto, ma gli azzurri giocano un gran calcio. Higuain? Partita mostruosa contro i suoi ex compagni…”

Paulo Dybala, gioiello della Juventus, ha rilasciato un’interessante intervista ervista ai microfoni del Corriere dello Sport, in cui è voluto entrare anche nelle vicende del Napoli, una delle rivali dei bianconeri alla corsa Scudetto. Ecco le parole dell’argentino:

“L’avvio del Napoli è stato inferiore rispetto alle attese, ma adesso sta facendo grandi partite. Esprime un bel calcio e ha un grande allenatore: in Champions col Real sarà un bel test. Higuain? Contro la sua ex squadra fece una partita perfetta. Lui ama due cose: vincere e fare gol, essere criticati è il destino dei più forti. E’ la stessa cosa che succede a a Messi. Gonzalo sta bene alla Juve, io da lui cerco sempre di imparare qualcosa. Scudetto? Siamo noi i favoriti, per giocatori, allenatore e storia.

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteGazzetta – Pavoletti regalo di Natale per Sarri: ADL ha accontentato la richiesta del tecnico senza storie, il retroscena
Articolo successivoCdM – Pavoletti in, Gabbiadini out: cresce la fila delle pretendenti per l’ex doriano, ma cederlo prima avrebbe ‘fruttato’ di più